Prodotto_in_omaggio

Amaro Silano

Liquore di Calabria dal 1864

Una storia secolare ricca di successo, un Amaro dal gusto corposo e aromatizzato alle erbe tradizionali Calabresi.

Qui trovi tutti gli amari Calabresi selezionati da noi

10,25 € iva incl.

 Risparmia con le nostre Promozioni X3 e X6!:

  • Se acquisti 3 articoli dello stesso prodotto -> -10%
  • Se acquisti 6 articoli dello stesso prodotto -> -25%


Disponibile

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Il totale del tuo carrello 1 Punto Fedeltà può essere convertito in un buono di 0,20 €.


Amaro Silano 

Bevi fuori dal Branco...Bevi l'Amaro più antico di Calabria

L'amaro Silano nasce nel lontano 1864, in Casa Bosco Liquori, è ottenuto da un processo di lenta macerazione per tanto  permette alle erbe selezionate,( aromatiche tipiche del territorio Silano), di conservare proprietà digestive benefiche ed un gusto inimitabile, che si sprigiona in un elisir di lunga vita, in grado di rievocare un paesaggio misterioso e montano tipico della Sila, luogo suggestivo e rurale, che mantiene intatto, dopo secoli, un patrimonio ambientale, umano e di sapere unico nel suo genere. Per apprezzare pienamente il suo corposo gusto, si consiglia di servirlo ghiacciato, ottimo anche con una buccia d’arancia.

Oggi, dopo oltre un secolo e mezzo, la sua produzione resta fedele alla tradizione e legata elle materie prime del territorio, tra le tante erbe medicinali pesenti sul territorio Calabrese, in qusto particolare amaro, possiamo trovare: Coriandolo, Chiodi di Garofano, Iris o Giaggiolo, Rabarbaro, Quassia, Aloe Ferox, Achillea, Cardamomo e genziana.

 Vol. 30%

Questo prodotto è disponibile in confezione da:

70cl;

1 Lt;

70 cl Astucciato;

70 cl Astucciato e con bicchieri;

Prodotti Correlati

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: