Condizioni di Recesso

La vendita on-line dei prodotti da parte di "Le Fresie di Rugiano,Tommaso" (attraverso il sito www.lefresieconserve.it) ai suoi Clienti è regolata dall'ultima normativa italiana vigente relativa alla vendita per corrispondenza con diritto di recesso. Confermando l'ordine d'acquisto il Cliente accetta i termini e le condizioni di vendita riportati nel presente contratto, ed autorizza Le Fresie al momento dell'invio, ad addebitargli l'importo totale indicato, comprensivo del contributo per le spese di spedizione. Se un articolo non risulta disponibile al momento dell'ordine, il Cliente verrà  avvisato tramite e-mail e potrà  decidere se attendere l'articolo mancante, sostituirlo o escluderlo dall'ordine. Il numero d'ordine che viene assegnato al momento della conferma d'acquisto è generato in modo progressivo ed è necessariamente unico. I tempi di consegna sono indicativi e sono soggetti a cambiamento senza notifica.

DIRITTO DI RECESSO

Il Cliente, in ottemperanza al D.lgs. 206/05, può esercitare il diritto di recesso con le modalità  e nei termini seguenti:

- entro 10 giorni lavorativi dalla consegna, dandone comunicazione a mezzo raccomandata e spedendo la merce (nello stesso tempo di 10 gg lavorativi) tramite servizio postale o corriere al seguente indirizzo:

Le Fresie di RUGIANO TOMMASO, via Paolino Chidichimo, 10
87011 LAUROPOLI (CS) P. IVA 02373830781

1.1 la merce resa deve pervenire integra, completa di tutti gli accessori e nel suo imballaggio originario.

1.2 le spese di spedizione sono a carico del Cliente e non sono in alcun caso rimborsabili.

1.3 rimane interamente a carico del Cliente la responsabilità  per la perdita o il deterioramento della merce resa.

1.4 il rimborso delle somme versate avverrà  nel minor tempo possibile e comunque entro 30 gg dal ricevimento della comunicazione di recesso. L'importo relativo alla merce resa (calcolato al netto delle spese di trasporto) sarà  inviato al Cliente a mezzo bonifico bancario.

1.5 Nel caso in cui l'anomalia segnalata non sussistesse, al momento della spedizione, verrà  addebitato un costo di trasporto forfettario di 30,00 Euro.