Diavolicchi sott olio aromatizzati
...i buoni frutti della terra
I Diavolicchi Calabresi vengono raccolti e lavorati freschi, nel laboratorio artigianale conserve Gia.Mon Calabria più, peperoncino piccante Calabrese condito con dell'ottimo olio d'oliva extravergine e aromi naturali.
Qui trovi tutta la linea di Peperoncino di nostra produzione
Condimento piccante per pizza
I peperoncini piccanti,"Varietà:Diavolicchio o Medusa"meravigliosi frutti della terra, giunsero in Europa dalle Americhe con Cristoforo Colombo e divennero velocemente "la spezia dei poveri"Calabresi per la loro capacità di crescere facilmente in qualsiasi clima e senza particolari accortezze. Ricchi di vitamina C, risultano un efficace digestivo, aiutano a combattere il colesterolo ed il tumore alla prostata, sono dei potenti vasodilatatori e molti ne decantano anche caratteristiche afrodisiache.
Ingredienti: Peperoncini piccanti, d'origine Calabrese, OLIO EXTRAVERGINE D'OLIVA, sale da cucina, Basilico, Origano secco macinato, Aglio disidratato.
Prodotto pastorizzato
Valoro Medi nutrizionali per 100g di prodotto
Energia: 434,36 Kj 106,16 Kcal
Grassi: 9,34g di cui acidi grassi saturi 1,34g;
Carboidrati: 3,78g di cui zuccheri 1,62g;
Proteine: 1,73g;
Sale: 2,62g;
Venduto in Vaso da 130g e 180g